Maria PregaOgniGiorno.it
💌

Messaggi di Maria

Messaggi di Nostra Signora a Medjugorje, dal 1984 a oggi.

A caso

Ricerca: cuore nell'anno 2012 — 18 risultati

  • Messaggio del 28.12.2012 — (Ivan)
    Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla gioia, vi invito di nuovo alla gioia.
    Nello stesso tempo, vi invito alla responsabilità.
    Cari figli, accogliete responsabilmente i miei messaggi e vivete i miei messaggi, perché, vivendo i miei messaggi, desidero condurvi a mio Figlio.
    In tutti questi anni in cui sono insieme a voi, il mio dito è rivolto verso mio Figlio, verso Gesù, perché desidero condurvi tutti a Lui.
    Perciò, anche nei prossimi giorni, la vostra domanda sia - io vi pongo questa domanda -: "Che cosa posso fare perché il mio cuore sia più vicino a Gesù?".
    Che questa domanda vi guidi.
    Dite a voi stessi: "Che cosa devo lasciare? Che cosa devo rifiutare, perché il mio cuore sia più vicino a Gesù?".
    Pregate, cari figli! Io pregherò per tutti voi, affinché la vostra risposta nei vostri cuori sia: "Sì, desidero essere più vicino a Gesù!".
    Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata e avete detto sì.
  • Messaggio del 25.12.2012 — (Jacov)
    Cari figli! Donatemi la vostra vita e abbandonatevi completamente a me perché io possa aiutarvi a comprendere il mio amore materno e l'amore del mio Figlio verso di voi.
    Figli miei, io vi amo immensamente ed oggi, in modo particolare nel giorno della nascità del mio Figlio, desidero accogliere ciascuno di voi nel mio cuore e donare le vostre vite al mio Figlio.
    Figli miei, Gesù vi ama e vi dona la grazia di vivere nella Sua misericordia, ma molti dei vostri cuori sono presi dal peccato e vivete nelle tenebre.
    Perciò, figli miei, non aspettate, dite no al peccato e offrite i vostri cuori al mio Figlio perché soltanto così potrete vivere la misericordia di Dio ed incamminarvi sulla via della salvezza con Gesù nei vostri cuori.
  • Messaggio del 02.12.2012 — (Mirjana)
    Cari figli, con materno amore e materna pazienza vi invito di nuovo a vivere secondo mio Figlio, a diffondere la sua pace ed il suo amore, ad accogliere con tutto il cuore, come miei apostoli, la verità di Dio ed a pregare lo Spirito Santo affinché vi guidi.
    Allora potrete servire fedelmente mio Figlio e, con la vostra vita, mostrare agli altri il suo amore.
    Per mezzo dell'amore di mio Figlio e del mio amore, io, come Madre, cerco di portare nel mio abbraccio materno tutti i figli smarriti e di mostrare loro la via della fede.
    Figli miei, aiutatemi nella mia lotta materna e pregate con me affinché i peccatori conoscano i loro peccati e si pentano sinceramente.
    Pregate anche per coloro che mio Figlio ha scelto e consacrato nel suo Nome.
    Vi ringrazio.
  • Messaggio del 25.11.2012 — NULL
    Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera.
    Apritevi alla Santa confessione perchè ognuno di voi accetti col cuore la mia chiamata.
    Io sono con voi e vi proteggo dall' abisso del peccato e voi dovete aprirvi alla via della conversione e della santità perchè il vostro cuore arda d'amore per Dio.
    DateGli il tempo e Lui si donerà a voi, e così nella volontà di Dio scoprirete l'amore e la gioia della vita.
    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
  • Messaggio del 02.11.2012 — (Mirjana)
    Cari figli, come Madre vi prego di perseverare come miei apostoli.
    Prego mio Figlio affinché vi dia la sapienza e la forza divina.
    Prego affinché valutiate tutto attorno a voi secondo la verità di Dio e vi opponiate fortemente a tutto quello che desidera allontanarvi da mio Figlio.
    Prego affinché testimoniate l'amore del Padre Celeste secondo mio Figlio.
    Figli miei, vi è data la grande grazia di essere testimoni dell'amore di Dio.
    Non prendete alla leggera la responsabilità a voi data.
    Non affliggete il mio Cuore materno.
    Come Madre desidero fidarmi dei miei figli, dei miei apostoli.
    Attraverso il digiuno e la preghiera mi aprite la via affinché preghi mio Figlio di essere accanto a voi ed affinché attraverso di voi il Suo Nome sia santificato.
    Pregate per i pastori, perché niente di tutto questo sarebbe possibile senza di loro.
    Vi ringrazio.
  • Messaggio del 02.10.2012 — (Mirjana)
    Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi.
    Ho bisogno di apostoli dal cuore puro.
    Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà.
    Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia.
    Solo allora mi capirete, figli miei.
    Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio.
    Allora potrete aiutarmi.
    Sarete i miei portatori della luce dell’Amore di Dio.
    Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati, ma non vogliono vedere.
    Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio.
    Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno.
    Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato.
    Vi ringrazio.
  • Messaggio del 25.09.2012 — NULL
    Cari figli! Quando nella natura guardate la ricchezza dei colori che l’Altissimo vi dona, aprite il cuore e con gratitudine pregate per tutto il bene che avete e dite: sono creato per l’eternità e bramate le cose celesti perché Dio vi ama con immenso amore.
    Perciò vi ha dato anche me per dirvi: soltanto in Dio è la vostra pace e la vostra speranza, cari figli.
    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
  • Messaggio del 25.08.2012 — NULL
    Cari figli! Anche oggi con la speranza nel cuore prego per voi e ringrazio l’Altissimo per tutti voi che vivete col cuore i miei messaggi.
    Ringraziate l’amore di Dio affinché Io possa amare e guidare ciascuno di voi per mezzo del mio Cuore Immacolato anche verso la conversione.
    Aprite i vostri cuori e decidetevi per la santità e la speranza farà nascere la gioia nei vostri cuori.
    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
  • Messaggio del 25.07.2012 — NULL
    Cari figli! Oggi vi invito al bene.
    Siate portatori di pace e di bontà in questo mondo.
    Pregate che Dio vi dia la forza affinche' nel vostro cuore e nella vostra vita regnino sempre la speranza e la fierezza perchè siete figli di Dio e portatori della Sua speranza in questo mondo che è senza gioia nel cuore e senza futuro perchè non ha il cuore aperto verso Dio, vostra salvezza.
    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
  • Messaggio del 25.06.2012 — NULL
    Cari figli! Con la grande speranza nel cuore anche oggi vi invito alla preghiera.
    Se pregate figlioli, voi siete con me, cercate la volontà di mio Figlio e la vivete.
    Siate aperti e vivete la preghiera; in ogni momento sia essa sapore e gioia della vostra anima.
    Io sono con voi e intercedo per tutti voi presso mio Figlio Gesù.
    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
  • Messaggio del 25.05.2012 — NULL
    Cari figli! Anche oggi vi invito alla conversione e alla santità.
    Dio desidera darvi la gioia e la pace attraverso la preghiera ma voi, figlioli, siete ancora lontano, attaccati alla terra e alle cose della terra.
    Perciò vi invito di nuovo: aprite il vostro cuore e il vostro sguardo verso Dio e le cose di Dio e la gioia e la pace regneranno nel vostro cuore.
    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
  • Messaggio del 02.05.2012 — (Mirjana)
    Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi.
    Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno.
    Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati.
    Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati.
    Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso.
    Figli miei, non perdete tempo.
    Niente è più importante dell’unità in mio Figlio.
    Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono.
    Non siate duri di cuore.
    Confidate in me ed adorate mio Figlio.
    Figli miei, non potete andare avanti senza pastori.
    Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere.
    Vi ringrazio.
  • Messaggio del 25.04.2012 — NULL
    Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera e ad aprire il vostro cuore verso Dio, figlioli, come un fiore verso il calore del sole.
    Io sono con voi e intercedo per tutti voi.
    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
  • Messaggio del 02.04.2012 — (Mirjana)
    Cari figli, come Regina della pace desidero dare a voi, miei figli, la pace, la vera pace che viene attraverso il Cuore del mio Figlio Divino.
    Come Madre prego che nei vostri cuori regni la sapienza, l’umiltà e la bontà, che regni la pace, che regni mio Figlio.
    Quando mio Figlio sarà il Sovrano nei vostri cuori, potrete aiutare gli altri a conoscerlo.
    Quando la pace del cielo vi conquisterà, coloro che la cercano in posti sbagliati e così danno dolore al mio Cuore materno la riconosceranno.
    Figli miei, grande sarà la mia gioia quando vedrò che accogliete le mie parole e che desiderate seguirmi.
    Non abbiate paura, non siete soli.
    Datemi le vostre mani ed io vi guiderò.
    Non dimenticate i vostri pastori.
    Pregate che nei pensieri siano sempre con mio Figlio, che li ha chiamati affinché lo testimonino.
    Vi ringrazio.
  • Messaggio del 18.03.2012 — (Mirjana)
    Cari figli, vengo in mezzo a voi perché voglio essere vostra Madre, vostra avvocata, voglio essere un legame tra voi e il Padre celeste, la vostra mediatrice.
    Desidero prendervi per mano e camminare con voi nella lotta contro lo spirito impuro.
    Cari figli consacratevi completamente a me.
    Io prendo le vostre vite nelle mie mani materne e vi insegnerò nella pace e nell’amore e poi vi donerò mio Figlio.
    A voi chiedo di pregare e digiunare, e solo così potrete testimoniare mio figlio per mezzo del mio cuore materno.
    Pregate per i vostri pastori affinché uniti nel mio figlio possano sempre con gioia annunciare la parola di Dio.
    Vi ringrazio.
  • Messaggio del 02.03.2012 — (Mirjana)
    Cari figli, per mezzo dell’immenso amore di Dio io vengo tra voi e vi invito con perseveranza tra le braccia di mio Figlio.
    Vi prego con Cuore materno ma vi ammonisco anche, figli miei, affinché la sollecitudine per coloro che non hanno conosciuto mio Figlio sia per voi al primo posto.
    Non fate sì che essi, guardando voi e la vostra vita, non desiderino conoscerlo.
    Pregate lo Spirito Santo affinché mio Figlio sia impresso in voi.
    Pregate affinché possiate essere apostoli della luce di Dio in questo tempo di tenebra e di disperazione.
    Questo è il tempo della vostra messa alla prova.
    Col Rosario in mano e l’amore nel cuore venite con me.
    Io vi conduco alla Pasqua in mio Figlio.
    Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, affinché possano sempre vivere secondo Lui ed in Lui.
    Vi ringrazio.
  • Messaggio del 25.02.2012 — NULL
    Cari figli! In questo tempo in modo particolare vi invito: pregate col cuore.
    Figlioli, voi parlate tanto ma pregate poco.
    Leggete, meditate la Sacra Scrittura e le parole scritte in essa siano per voi vita.
    Io vi esorto e vi amo perchè in Dio troviate la vostra pace e la gioia di vivere.
    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
  • Messaggio del 25.01.2012 — NULL
    Cari figli! Anche oggi vi invito con gioia ad aprire i vostri cuori e ad ascoltare la mia chiamata.
    Io desidero avvicinarvi di nuovo al mio cuore Immacolato dove troverete rifugio e pace.
    Apritevi alla preghiera affinché essa diventi gioia per voi.
    Attraverso la preghiera l’Altissimo vi darà l’abbondanza di grazia e voi diventerete le mie mani tese in questo mondo inquieto che anela alla pace.
    Figlioli, testimoniate la fede con le vostre vite e pregate affinché di giorno in giorno la fede cresca nei vostri cuori.
    Io sono con voi.
    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.