Messaggi di Maria
Messaggi di Nostra Signora a Medjugorje, dal 1984 a oggi.
Ricerca: vita nell'anno 1996 — 8 risultati
-
Messaggio del 25.12.1996 — NULL
Cari figli! Oggi sono con voi in modo speciale tenendo Gesù Bambino in braccio, e vi invito, figlioli, ad aprirvi al Suo invito.
Lui vi invita alla gioia.
Figlioli, vivete gioiosamente i messaggi del vangelo, che ripeto dal tempo in cui sono con voi.
Figlioli, io sono vostra madre e desidero svelarvi il Dio dell'amore e il Dio della pace.
Non desidero che la vostra vita sia nella tristezza ma che sia realizzata nella gioia secondo il vangelo per l'eternità.
Solo così la vostra vita avrà senso.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata! -
Messaggio del 25.11.1996 — NULL
Cari figli! Oggi vi invito di nuovo alla preghiera, affinché vi prepariate alla venuta di Gesù, con la preghiera, il digiuno ed i piccoli sacrifici.
Figlioli, che questo tempo sia per voi un tempo di grazia.
Approfittate di ogni momento e fate il bene perché solo così potrete sentire nei vostri cuori la nascita di Gesù.
Se voi con la vostra vita date l'esempio e diventate segno dell'amore di Dio, la gioia prevarrà nei cuori degli uomini.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata! -
Messaggio del 25.10.1996 — NULL
Cari figli! Oggi vi invito ad aprirvi a Dio Creatore perché vi cambi.
Figlioli, voi mi siete cari, vi amo tutti e vi invito ad essermi più vicini; che il vostro amore per il mio Cuore Immacolato sia più fervente.
Desidero rinnovarvi e condurvi col mio Cuore al Cuore di Gesù che ancora oggi soffre per voi e vi invita alla conversione ed al rinnovamento.
Tramite voi desidero rinnovare il mondo.
Comprendete, figlioli che oggi voi siete il sale della terra e la luce del mondo.
Figlioli, vi invito e vi amo ed in un modo speciale vi supplico: convertitevi.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata! -
Messaggio del 25.08.1996 — NULL
Cari figli! Ascoltate, perché desidero parlarvi e invitarvi ad avere più fede e fiducia in Dio che vi ama senza misura.
Figlioli, voi non sapete vivere nella grazia di Dio, perciò vi chiamo tutti di nuovo a portare la parola di Dio nel vostro cuore e nei pensieri.
Figlioli, mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie, leggete e vivetela.
Insegnate i vostri figli purché se voi non siete un esempio per loro, i figli si allontanano nell'assenza di Dio.
Riflettete e pregate e così Dio nascerà nel vostro cuore e il vostro cuore sarà gioioso.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata! -
Messaggio del 25.07.1996 — NULL
Cari figli! Oggi vi invito a decidervi per Dio ogni giorno.
Figlioli, voi parlate molto di Dio e testimoniate poco con la vostra vita.
Per questo, figlioli, decidetevi per la conversione affinché, la vostra vita sia vera davanti a Dio, in modo che, nella verità della vostra vita testimoniate della bellezza che Dio vi ha donato.
Figlioli, vi invito di nuovo a decidervi per la preghiera perché nella preghiera potrete vivere la conversione.
Ognuno di voi diventerà, nella semplicità, simile ad un bambino che è aperto all'amore del Padre.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata! -
Messaggio del 25.05.1996 — NULL
Cari figli! Oggi desidero ringraziarvi per tutte le vostre preghiere e i sacrifici che avete offerto in questo mese a me consacrato.
Figlioli, desidero che anche tutti voi siate attivi in questo tempo che, attraverso di me, è unito al cielo in modo speciale.
Pregate per poter capire che bisogna che voi tutti collaboriate, con la vostra vita e col vostro esempio, all'opera della salvezza.
Figlioli, io desidero che gli uomini si convertano e vedano in voi me ed il mio figlio Gesù.
Io intercederò per voi e vi aiuterò a diventare luce.
Aiutate gli altri, perché, aiutandoli, anche la vostra anima troverà la salvezza.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata! -
Messaggio del 25.03.1996 — NULL
Cari figli! Vi invito a decidervi di nuovo ad amare Dio al di sopra di tutto.
In questo tempo in cui, a causa dello spirito consumistico, si dimentica cosa significa amare ed apprezzare i veri valori, io vi invito di nuovo, figlioli, a mettere Dio al primo posto nella vostra vita.
Che satana non vi attiri con le cose materiali ma, figlioli, decidetevi per Dio che è libertà e amore.
Scegliete la vita e non la morte dell'anima.
Figlioli, in questo tempo in cui meditate la passione e la morte di Gesù, vi invito a decidervi per la vita che è rifiorita con la resurrezione e che la vostra vita oggi si rinnovi attraverso la conversione che vi condurrà alla vita eterna.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata! -
Messaggio del 25.02.1996 — NULL
Cari figli! Oggi vi invito alla conversione.
Questo è il Messaggio più importante che vi ho dato qui .
Figlioli, desidero che ognuno di voi sia portatore dei miei messaggi.
Vi invito, figlioli, a vivere i messaggi che vi ho dato durante questi anni.
Questo tempo è tempo di grazia.
Specialmente adesso che anche la Chiesa vi invita alla preghiera e alla conversione.
Anch'io, figlioli, vi invito a vivere i miei messaggi che vi ho dato durante questo tempo da quando appaio qui.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata!