Maria PregaOgniGiorno.it
💌

Messaggi di Maria

Messaggi di Nostra Signora a Medjugorje, dal 1984 a oggi.

A caso

Ricerca: cuore nell'anno 1996 — 4 risultati

  • Messaggio del 25.10.1996 — NULL
    Cari figli! Oggi vi invito ad aprirvi a Dio Creatore perché vi cambi.
    Figlioli, voi mi siete cari, vi amo tutti e vi invito ad essermi più vicini; che il vostro amore per il mio Cuore Immacolato sia più fervente.
    Desidero rinnovarvi e condurvi col mio Cuore al Cuore di Gesù che ancora oggi soffre per voi e vi invita alla conversione ed al rinnovamento.
    Tramite voi desidero rinnovare il mondo.
    Comprendete, figlioli che oggi voi siete il sale della terra e la luce del mondo.
    Figlioli, vi invito e vi amo ed in un modo speciale vi supplico: convertitevi.
    Grazie per avere risposto alla mia chiamata!
  • Messaggio del 25.08.1996 — NULL
    Cari figli! Ascoltate, perché desidero parlarvi e invitarvi ad avere più fede e fiducia in Dio che vi ama senza misura.
    Figlioli, voi non sapete vivere nella grazia di Dio, perciò vi chiamo tutti di nuovo a portare la parola di Dio nel vostro cuore e nei pensieri.
    Figlioli, mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie, leggete e vivetela.
    Insegnate i vostri figli purché se voi non siete un esempio per loro, i figli si allontanano nell'assenza di Dio.
    Riflettete e pregate e così Dio nascerà nel vostro cuore e il vostro cuore sarà gioioso.
    Grazie per avere risposto alla mia chiamata!
  • Messaggio del 24.06.1996 — NULL
    Cari figli! Vi porto tutti nel mio cuore! Pregate di più perché le vostre preghiere mi sono necessarie.
    Nei vostri gruppi di preghiera vi chiedo di pregare particolarmente per i sacerdoti.
  • Messaggio del 18.03.1996 — (Mirjana)
    Cari figli! Desidero che riflettiate a lungo sul messaggio che oggi vi dono attraverso la mia ancella.
    Figli miei, grande è l’amore di Dio! Non chiudete gli occhi, non tappatevi le orecchie quando vi ripeto che grande è l’amore di Dio! Ascoltate il mio invito, ascoltate la supplica che oggi vi rivolgo.
    Consacrate il vostro cuore a Dio e fate di esso la dimora di Dio! Che Dio vi abiti per sempre! I miei occhi ed il mio cuore saranno qui anche quando non apparirò più.
    Agite in ogni momento come vi ho chiesto di fare così che io possa condurvi a Dio.
    Non respingete il nome di Dio per non essere rigettati anche voi!.
    Accogliete i miei messaggi così da poter essere accolti anche voi! Decidetevi, figlioli miei: questo è il momento di decidersi! Abbiate un cuore giusto ed innocente affinché io possa condurvi a Dio vostro Padre.
    È proprio grazie al suo grande amore che io sono oggi sono qui.
    Grazie per essere venuti!